TUTORIAL 2: La schermata di Progresso

Alien

Membro dello Staff
Admin
1 Ott 2018
1,583
1,438
2,654
113
Awards
5
  • Dah real alien
  • Youtuber
  • Esperto di Openbullet
  • Reverser
  • Colonna del forum
TUTORIAL 2: La schermata di Progresso



PREMESSA

Questo post è la seconda lezione del mondo di SentryMba che vi porterà fino ai livelli più avanzati della creazione di config con variabili o con le API. Per la sopravvivenza di questa serie è fondamentale che il contenuto non vengo postato ne condiviso altrove, pena la fine dei tutorial.

Ricordate che il premium ci serve per sopravvivere e per pagare le spese di questo sito. Se ci tenete ad isentrymba.com non copiate i contenuti all'esterno del sito. Grazie :)

LA SCHERMATA PROGRESSION

Vedi l'allegato 76

La schermata "Progression" è la sezione in cui verrete portati una volta cliccato il tasto start, ma potete anche raggiungerla appena aperto il programma o attraverso le sezioni sulla sinistra. Vi da tutte le informazioni utili sullo stato dell'attacco e vi permette di compiere alcuni settaggi.

Vediamo i significati delle varie voci:

1) Indica il sito vittima del nostro attacco.

2) La Wordlist che utilizziamo in questo attacco.

3) Il pulsante di start.

4) Il pulsante di stop.

5) La sezione delle Hits. Qui compariranno gli account funzionanti che SentryMba troverà.

6) Progressbar di avanzamento dell'attacco in riferimento alla wordlist. Se utilizziamo una combolist da 100.000 combinazioni e SentryMba ne ha provate 50.000, la progressbar sarà al 50%.

7) Numero dei bots (da 1 a 250). Fate molta attenzione a questo campo poichè un numero troppo elevato risulta essere un attacco dos al sito che potrebbe notare quest'onda di traffico anomalo e correre ai ripari. Un buon attacco con SentryMba richiede tempo e deve passare inosservato. Se la config è proxyless mettete come bots il valore "3", se non è proxyless potete andare fino a 50-60.

8) Wordlist position. In pratica è come la progress bar ma potete aumentare il valore per fare in modo che SentryMba testi la combolist, per esempio, partendo già da metà.

Inoltre in fondo a destra trovate il vostro IP che dovete, assolutamente, mascherare con una VPN.
 

Allegati

  • Like
Reactions: henrykennex