OpenBullet Netflix By Sundave

billo55

Premium
16 Nov 2017
796
18
-649
Allora xche la fai in lolix scusa se sono troppo invadente. Hai paura che te la rubano?

vigorsol

Supreme
16 Dic 2018
221
130
643
grazie
caro sundave a prescindere di aver fatto una config .lolix ma se la cofig con proxy a pagamento sock4 mi da 14 combo in 4 minuti a 8 cpm quanto tempo impiegheremo su combo da 100mila e + a trovare 1 hit ?

Ultima modifica:

sundave

Supreme
24 Lug 2018
191
211
287
grazie
caro sundave a prescindere di aver fatto una config .lolix ma se la cofig con proxy a pagamento sock4 mi da 14 combo in 4 minuti a 8 cpm quanto tempo impiegheremo su combo da 100mila e + a trovare 1 hit ?
spiego qui una volta per tutte il fatto di aver fatto una config lolix..poco tempo fai pubblicai su questo forum in anteprima una config per Spotify..neanche il tempo di pubblicarla che già era stata presa e ripubblicata su un altro forum senza minimamente chiedermi il consenso o citarmi. ( ed era lolix quindi con il mio nome autore...)
non ho detto nulla a @Alien perchè sinceramente non me ne può fregare di meno.
A chi pensa che dentro ci sia un hitlogger posso solo dire di decriptarla e controllare.
Riguardo la velocità con cui gira a te non posso farci nulla, intanto i proxies SOKS4 non vanno con Netflix, l'idelae sono Socks5 freschi e anche http.
A me va tra i 50 e 100 CPM e trovo hits.

elvis127

Novizio
22 Mag 2020
10
0
-9
spiego qui una volta per tutte il fatto di aver fatto una config lolix..poco tempo fai pubblicai su questo forum in anteprima una config per Spotify..neanche il tempo di pubblicarla che già era stata presa e ripubblicata su un altro forum senza minimamente chiedermi il consenso o citarmi. ( ed era lolix quindi con il mio nome autore...)
A chi pensa che dentro ci sia un hitlogger posso solo dire di decriptarla e controllare.
Riguardo la velocità con cui gira a te non posso farci nulla, intanto i proxies SOKS4 non vanno con Netflix, l'idelae sono Socks5 freschi e anche http.
grazie

Alien

Membro dello Staff
Admin
1 Ott 2018
1,907
1,966
3,238
  • Dah real alien
  • Esperto di Openbullet
  • Colonna del forum
  • #iorestoacasa
  • Youtuber
  • Reverser
Non posso che condividere in toto. Netflix è così ormai, che piaccia o no. Se la config va lenta ci sono altri modi per avere account senza pagare.
Per il fatto dell'hitlogger se qualcuno vuole testare basta aprire fiddler e settare come proxy 127.0.0.1 con porta 8888 e vedere se passa la hit su telegram o altro. Io adesso non ho il tempo e la voglia di farlo ma se qualcuno ha dubbi è assolutamente legittimato ad indagare ;)