aiuto per Conversione/caricamento link iptv

ajaxxae

Leecher
24 Apr 2020
20
0
-23
Salve a tutto il forum,innanzitutto spero di aver azzeccato sezione per postare ,se cosi non fosse chiedo scusa ai mod e chiedo di essere spostato nella sezione corretta.
Riguardo il mio problemino vi spiego,ho alcune liste iptv che si comportano in modo strano.
Se metto il link sul browser mi da pagina bianca,se lo stesso link lo metto su vari player (vlc,iptvpro,iptv xtreme) mi da errore e non visualizza nessun canale.
Ma nel momento in cui apro appunto iptv extreme,inserisco i dati sottoforma di xtreme code portal la lista viene vista e caricata.
A questo punto dove sta la magagna?.....volendo scaricare il file m3u della lista (o ottenere un link diretto funzionante) cosa dovrei fare?
Ho provato a fare la conversione direttamente con l'app iptvextreme,ma non funziona....conversione fallita.
Ho provato anche a caricare il link della lista su vari iptv editor,ma la lista non viene vista.
Cioè in prativa posso usare solo l'app iptvextrem per caricare le liste sottoforma di dati di accesso.....il link diretto non va in nessun caso.
Spero di essere stato chiaro nello spiegare il problema!
Suggerimenti?

maxou

Senior
13 Gen 2020
55
9
12
nessuna magagna...è letta solo come XC oppure col programma proprietario del fornitore

• Like
Reactions: Alien

ajaxxae

Leecher
24 Apr 2020
20
0
-23
Ragazzi la cosa sembra degenerare....sempre piu link m3u che prima riuscivo a visualizzare,ora non riesco piu a scaricare...ho idea che stia succedendo qualcosa sul mio router....ho impostato i dns 8888/8844 ma la situazione non cambia.
Dai non si puo usare l'app iptv extreme per tutti i link senza poter scaricare l'm3u.
Ora anche il newlook- secure. com mi da "Impossibile raggiungere il sito",ma la lista c'è ,non ci sono altri utenti collegati e funziona. Fino a qualche giorno fa non avevo problemi.

maxou

Senior
13 Gen 2020
55
9
12
Ragazzi la cosa sembra degenerare....sempre piu link m3u che prima riuscivo a visualizzare,ora non riesco piu a scaricare...ho idea che stia succedendo qualcosa sul mio router....ho impostato i dns 8888/8844 ma la situazione non cambia.
Dai non si puo usare l'app iptv extreme per tutti i link senza poter scaricare l'm3u.
Ora anche il newlook- secure. com mi da "Impossibile raggiungere il sito",ma la lista c'è ,non ci sono altri utenti collegati e funziona. Fino a qualche giorno fa non avevo problemi.
sono protezioni dei server iptv...probabilmente newlook ha cambiato indirizzo perchè è appena statopesantemente bucato

ajaxxae

Leecher
24 Apr 2020
20
0
-23
sono protezioni dei server iptv...probabilmente newlook ha cambiato indirizzo perchè è appena statopesantemente bucato
grazie per la risposta!
capito per newlook....ma per le iptv che si vedono,sono valide,ma non si scaricano,l'unico modo per vederle è quella di usare iptv extreme! possibile?
ad esempio le linee flsi....vado col browser pagina bianca,vado con vlc "impossibile aprire",con iptv pro su android niente...vado con iptv extreme il link normale non funziona,ma se metto sito,user e pass separatamente la lista si vede e funziona senza problemi.
Anche questi sono blocchi del server? :cautious:

maxou

Senior
13 Gen 2020
55
9
12
grazie per la risposta!
capito per newlook....ma per le iptv che si vedono,sono valide,ma non si scaricano,l'unico modo per vederle è quella di usare iptv extreme! possibile?
ad esempio le linee flsi....vado col browser pagina bianca,vado con vlc "impossibile aprire",con iptv pro su android niente...vado con iptv extreme il link normale non funziona,ma se metto sito,user e pass separatamente la lista si vede e funziona senza problemi.
Anche questi sono blocchi del server? :cautious:
le FSLI le legge come XC, quindi o le converti con extreme (ultimamente le trasforma, ti vede le liste però non visualizza i contenuti...boh) o usi XCIPTV o meglio ancora il loro player proprietario

ajaxxae

Leecher
24 Apr 2020
20
0
-23
le FSLI le legge come XC, quindi o le converti con extreme (ultimamente le trasforma, ti vede le liste però non visualizza i contenuti...boh) o usi XCIPTV o meglio ancora il loro player proprietario
con XCIPTV o con app proprietaria (quale sarebbe?) si riesce ad estrapolare in qualche modo l'm3u?

ajaxxae

Leecher
24 Apr 2020
20
0
-23
a sto punto illuminatemi sule impostazioni da usare! io vlc ce l'ho con le impostazioni di defaul,senza toccare nulla dopo l'installazione.
Alla connessione internet ho toccato solo i dns ho 8888 / 8844

ajaxxae

Leecher
24 Apr 2020
20
0
-23
che ti devo dire....a me funzionano
ad esempio anche i link dgtstreams .live all'apertura browser mi da pagina bianca "403 Forbidden" , con vlc nulla.....invece se apro con iptvextreme ,con sito,user e pass inseriti separatamente la lista si vede e funziona senza problemi.
Bah....i misteri della rete

maxou

Senior
13 Gen 2020
55
9
12
ad esempio anche i link dgtstreams .live all'apertura browser mi da pagina bianca "403 Forbidden" , con vlc nulla.....invece se apro con iptvextreme ,con sito,user e pass inseriti separatamente la lista si vede e funziona senza problemi.
Bah....i misteri della rete
mandami un link in PM che non ti funziona, così ci togliamo ogni dubbio